Beach Soccer, Marinai e Ramacciotti: “Gori fenomeno, merita pallone d’oro”

Sale l’attesa in vista della consegna del pallone d’oro del beach soccer. Dopo una stagione storica, Gabriele Gori è stato inserito nella top 3 finale insieme al brasiliano Rodrigo ed il portoghese Jordan. Tutta Viareggio (e non solo) aspetta la premiazione di stasera (9 novembre), in cui a Dubai verrà decretato il nome del giocatore più forte del mondo.


Non semplici amici e compagni di squadra, ma veri fratelli. I viareggini Marinai e Ramacciotti lanciano la volata di Gabriele Gori con parole al miele: “Pe me Gabriele è un giocatore speciale perché è quel classico campione che il pubblico va a vedere volentieri – le parole di Simone Marinai -. Per me è un punto di riferimento sia in campo che fuori. Per lui ci sarò sempre. È un bomber, il bomber”.
“Come diciamo in Italia – commenta Dario Ramacciotti – Gabriele ha una fame incredibile. Non siamo semplici amici, siamo fratelli perché stiamo sempre insieme. Gabriele merita di vincere il pallone d’oro perché, tra i 3 giocatori rimasti, è quello più determinante per la sua squadra. Un fenomeno”. Anche l’altro fratello viareggino, il portierone Andrea Carpita, si unisce al coro: “Mi aggiungo alle parole dei miei fratelli viareggini: forza bomber Gabriele Gori, siamo stati, siamo e saremo sempre con te!”.
Tutti a fare il tifo per Gabriele Gori, che stasera può scrivere un’ennesima pagina storica per lo sport italiano. Nella serata di Dubai verranno premiati anche il miglior portiere (con l’italiano Del Mestre nella top 3), il miglior allenatore e la miglior giocatrice.

Commenti